Iacop incontra il comandante interregionale carabinieri Visone

Iacop incontra il comandante interregionale carabinieri Visone

Iacop incontra il comandante interregionale carabinieri Visone(ACON) Trieste, 27 lug – CMC – “Una presenza preziosa e capillare che è parte integrante della comunità regionale e si distingue per la professionalità e l’impegno da sempre profusi a vantaggio della collettività”.

Con queste parole il presidente del Consiglio regionale, Franco Iacop, ha accolto il generale di Corpo d’armata Aldo Visone, comandante interregionale dei carabinieri, accompagnato dal generale di brigata Vincenzo Procacci, comandante della Legione Friuli Venezia Giulia e dal colonnello Daniel Melis, comandante provinciale di Trieste.

Iacop incontra il comandante interregionale carabinieri VisoneNel corso del cordiale incontro è stata ribadita la volontà di proseguire nella fattiva collaborazione che da anni lega le Istituzioni regionali all’Arma, nell’ottica di una programmazione e pianificazione di attività tese ad accogliere le esigenze del territorio e dei cittadini.

Il generale Aldo Visone ha proseguito la sua visita in città incontrando i carabinieri che operano in questo territorio e, in particolare, visitando la compagnia di Via Hermet e la Tenenza di Muggia.

Foto C. Sponza

Share

Commenti

comments

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati