Sottoscritto appello Consulta disabili contro nuove regole ISEE

(ACON) Trieste, 31 mar – COM/AB – È stato sottoscritto da alcuni parlamentari eletti in Friuli Venezia Giulia il documento redatto dalla Consulta per i disabili del FVG contro le nuove regole dell’ISEE, che da quest’anno considerano le indennità spettanti ai disabili e alle loro famiglie come reddito che fa cumulo.

Una battaglia alla quale il presidente della Consulta, Vincenzo Zoccano, sta dando la massima importanza e non ha nascosto la sua soddisfazione per la felice riuscita di un’iniziativa che accoglie le giuste istanze del mondo della disabilità.

A rispondere all’appello della Consulta regionale sottoscrivendo il documento sono stati i parlamentari Russo, Blazina e Battista; Prodani, Rizzetto, Brandolin e Fedriga, assenti giustificati all’evento, hanno comunque confermato il loro sostegno. Erano inoltre presenti all’incontro il consigliere Franco Codega in rappresentanza del presidente del Consiglio regionale Franco Iacop, il presidente della III Commissione consiliare Franco Rotelli e i consiglieri Silvana Cremaschi e Andrea Ussai.

Share

Commenti

comments

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati